Ritorna alle News

IVECO CAPITAL partecipa con IVECO all’IAA Transportation 2024 di Hannover.

IVECO CAPITAL è stata protagonista al fianco di IVECO all’IAA Transportation 2024, il principale appuntamento fieristico europeo per la logistica, i veicoli commerciali ed il settore dei trasporti, che si è tenuto ad Hannover dal 17 al 22 settembre.

Lo spazio espositivo di IVECO era dedicato all’esposizione delle più recenti soluzioni di mobilità avanzata, integrate da un’ampia gamma di servizi sviluppati da IVECO nell’ottica di arrivare alle zero emissioni, rispondere alle domande sempre più variabili del mercato e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di decarbonizzazione.

Quest'anno nello spazio dedicato ad IVECO CAPITAL, all’interno dello stand di IVECO nella Hall 24, abbiamo potuto condividere con clienti, partner e professionisti del settore le novità del nostro brand che continua il percorso di ampliamento ed arricchimento del proprio ecosistema di servizi.

IVECO CAPITAL ha portato in fiera la sua gamma di servizi finanziari ed offerte dedicate ai veicoli pensate proprio per l’IAA Transportation, ma ha anche proposto gli ultimi servizi lanciati, ossia la Mobility service card creata in collaborazione con EUROWAG - che consente di gestire in maniera efficiente i pagamenti dei pedaggi, dei caselli autostradali ed il rimborso dell'IVA, oltre ad altri servizi legati al veicolo -  ed IVECO PAY, la piattaforma di pagamenti integrata con IVECO ON sviluppata in collaborazione con J.P. Morgan Payments, che consente il pagamento di una vasta gamma di servizi, inclusi quelli di telematica ed e-mobility.

L'evento è stata anche l’occasione per presentare PREMIUM PROTECT, una nuova copertura assicurativa dedicata al mercato Germania disponibile tramite la rete di concessionari IVECO, che offre una protezione completa per il veicolo e per il body, includendo varie tipologie di costi, come quelli di recupero e rimpatrio, danni da frenata, operativi e da rottura.

Siamo fieri di essere al fianco di IVECO, che continua a guidare la “strada del cambiamento” nel percorso di transizione con una strategia multienergetica, un fiorente ecosistema di partnership ed un portafoglio di servizi integrato. Accanto alla flotta rappresentativa dell’ampia gamma di veicoli alimentati con propulsori a biodiesel, a biometano, elettrici a batteria e a idrogeno, IVECO ha presentato due nuovissimi veicoli a emissioni zero, al debutto mondiale assoluto proprio in occasione dell’IAA : il nuovo veicolo commerciale leggero elettrico sviluppato in collaborazione con Hyundai per la parte alta del segmento medio (max. 3,5 t) ed il veicolo pesante IVECO S-eWay cabinato, la soluzione versatile adatta ad affrontare le missioni a corto e medio raggio.